Ho ricevuto un pensierino che mi ha lasciata alquanto interdetta:
Un libretto rosso con dentro una trentina di ricette alternate a consigli per le decorazioni e a immagini/poesie/aforismi a tema natalizio.
Ha un formato (un mattoncino) che lo rende scomodissimo come ricettario, visto che, per farlo rimanere aperto alla pagina desiderata, bisogna sfondare la rilegatura oppure tenere il batticarne sulle pagine a destra e una scatola di pasta da mezzo chilo su quelle a sinistra.
Aggiungeteci che come cuoca sono un' absolute beginner che si sforza di provare ricette nuove ma non troppo complicate. Inoltre ho in genere poco tempo e due figli piccoli che non hanno gusti da gourmet, quindi non apprezzano ancora, e chissà se mai lo faranno, la lingua con porri e capperi o la mousse di cernia in scrigno di olive nere o ancora o l'aspic di gallina e verdure.
Magari qualche lettore è interessato? Il primo che commenta lo riceve direttamente in regalo a casa. Poste permettendo, magari gli arriva anche già in tempo per questo Cenone!
ciao
Sono curiosa e sperimentalista!!!!
RispondiEliminaAuguri per le feste per i cuccioli e...se vorrai mandarmi il librettino;igea777@gmail.com
E brava Wolfsrain! Ti ho mandato mess pvt per avere tuoi dati.
RispondiEliminaBuon Natale!
..........e sono bellissime anche le decorazioni ed alcuni aforismi!
RispondiEliminaStrano che non ti abbia intrigato..poi vabbeh ci sono delle ricette che possono risultare meno attraenti.
e poi i libri sono anche un po'"destinati".................
Proprio così, i libri (e non solo loro..) spesso hanno un destino, ma evidentemente in quello di questo mattoncino non c'era scritto il mio nome. Son contenta che invece ci fosse il tuo e che la rete mi abbia permesso di aggiustare il tiro della sorte del volume.
RispondiEliminaciao!