giovedì 29 dicembre 2011

Youtube makeup guru



Sì, lo so che mi sono impigrita e che da oltre un mese non mi dedico più al blog e che è troppo facile condividere contributi di altri..ma scoprire questo video mentre navigavo per lavoro mi ha dato dieci minuti di allegria e, dato che purtroppo di recente non c'è stata solo la pigrizia a bloccare la mia già scarsa vena creativa, me li sono proprio goduti.
L'inizio è splendido, il ripetuto inceppamento su assolutissimamente è imperdibile.
Carina questa ragazza quando candidamente ammette di non aver capito alcune domande e di essersi sentita spaesata perchè ha risposto"live" senza averle mai lette prima e quando fa il faccino confuso mettendosi il dito davanti alla bocca, per non parlare di quando canticchia "A Natale puoi essere pacchiana come non lo sei stata mai: evviva il pacchiano!!".
Valentina1338 (detta Cleo) mi ha ipnotizzata con la sua parlata un po' zeppolosa e i movimenti delle mani. E fortunatamente non sono un maschietto, o il decolletè in bella vista sarebbe stato ulteriore  elemento d'attrazione fatale.
Così mi sono ritrovata a vedere altri suoi video (mi hanno fatto sorridere non poco. Grazie Cleo!), ad esempio quello sui regali di Natale in cui ribadisce il suo amore per il pacchiano.

ps Per chi si fosse incuriosita e volesse mettersi alla prova sul questionario natalizio, lo trova qui

Ciao a tutti