ma anche imprenditrice part time. Un po' per necessità, ma molto per scelta: apprezzo la possibilità di avere una vita completa, ma non monoblocco.
giovedì 29 dicembre 2011
Youtube makeup guru
Sì, lo so che mi sono impigrita e che da oltre un mese non mi dedico più al blog e che è troppo facile condividere contributi di altri..ma scoprire questo video mentre navigavo per lavoro mi ha dato dieci minuti di allegria e, dato che purtroppo di recente non c'è stata solo la pigrizia a bloccare la mia già scarsa vena creativa, me li sono proprio goduti.
L'inizio è splendido, il ripetuto inceppamento su assolutissimamente è imperdibile.
Carina questa ragazza quando candidamente ammette di non aver capito alcune domande e di essersi sentita spaesata perchè ha risposto"live" senza averle mai lette prima e quando fa il faccino confuso mettendosi il dito davanti alla bocca, per non parlare di quando canticchia "A Natale puoi essere pacchiana come non lo sei stata mai: evviva il pacchiano!!".
Valentina1338 (detta Cleo) mi ha ipnotizzata con la sua parlata un po' zeppolosa e i movimenti delle mani. E fortunatamente non sono un maschietto, o il decolletè in bella vista sarebbe stato ulteriore elemento d'attrazione fatale.
Così mi sono ritrovata a vedere altri suoi video (mi hanno fatto sorridere non poco. Grazie Cleo!), ad esempio quello sui regali di Natale in cui ribadisce il suo amore per il pacchiano.
ps Per chi si fosse incuriosita e volesse mettersi alla prova sul questionario natalizio, lo trova qui
Ciao a tutti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Heilà bentornata! Era un sacco che non scrivevi!!!
RispondiEliminaOrmai per gli auguri di Natale & C. non son più in tempo... ti farò quelli di "buon inizio settimana!"
Ciaoooo!!!!!
Ciao Tugnella!! Sono Fragola di Anobii!!
RispondiEliminaNon sapevo avessi un blog...ovviamente ti seguo volentieri! ;-)
Ciao a entrambre!
RispondiElimina@Silvietta tornata e risparita (stavolta però almeno per fini vacanzieri) ora di nuovo a casa ma tempo per scrivere ancora scarsissimo.
@Fragola
ma sei la mitica donzella che si immola per tutti noi lettori extralarge: sei una grande!!Grazie mille!!
Mi sono sbirciata bene il tuo blog (bello!) e mi hai fatto venir voglia di fare classifiche di libri a manetta..;-))
alla prossima