Questo è il seguito della storia:
AGGIORNAMENTO 27 APRILE: La promessa di intervento immediato della gentile teleoperatrice si è rivelata, almeno per ora, falsa. Mi aveva garantito l'accredito del coupon sul mio conto Groupon entro un'ora, ma di ore ne sono passate quasi 120 e il mio saldo continua ad essere pari a 0€.
Ho richiamato più volte il numero verde e risponde sempre la solita vocina: "Groupon, informazione gratuita: il numero selezionato è al momento fuori servizio". Io comincio a far fatica a pensare positivo...
AGGIORNAMENTO 29 APRILE Stanca di vocine che rimandano a guasti del servizio, a necessità di rimanere in linea in attesa di un operatore disponibile, salvo poi interrompere la comunicazione poco dopo etc etc, ho appena mandato una mail al servizio clienti Groupon.
Eccola:
Buongiorno,
giusto una settimana fa un'operatrice Groupon mi aveva assicurato che nel giro di un'ora avrei visto accreditato l'equivalente del coupon che, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, anzi!, non mi era stato possibile utilizzare (NB trattavasi di ciclo di sedute prenotate solo in ottica di remise en forme pre estiva, per le quali ho trovato il tutto esaurito e mi è stata offerta la possibiltà di prenotazione solo per fine settembre.....se vi sembra cosa seria non mettere un numero chiuso alle offerte provocando così disservizi simili..).
Di ore ne sono passate ben di più (per l'esattezza: 24h x 7 gg=168h) ma del rimborso neanche l'ombra.I tentativi di ricontattarvi telefonicamente sono stati numerosi, ma tutti infruttuosi.
Il deal per il quale attendo rimborso (che, vi ricordo, mi avete verbalmente già promesso) è il seguente:
Prezzo: | € 59,00 |
Quantità: | 1 x |
Risparmio: | € 291,00 |
Totale: | € 59,00 |
Data di acquisto: 22-mar-2011
Girando in rete ho trovato numerose segnalazioni di esperienze simili alla mia e diversi commenti non proprio lusinghieri nei vostri confronti. Avete avuto bella idea..perchè sputtanarsi realizzandola in maniera approssimativa e poco cristallina????Nel mio blog mammaparttime.blogspot.com sto racontando la mia esperienza con voi, lo aggiornerò via via fino alla conclusione, che al momento continuo a sperare possa essere positiva.
Nel frattempo inserirò il link al mio articolo in tutti gli spazi web possibili (siti di recensioni, blog, facebook...) in modo da poter condividere il più possibile il mio disagio e la mia attuale insoddisfazione.
cordiali saluti