tag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post2100949321336221127..comments2022-04-10T01:48:13.193+02:00Comments on Mamma part time: Offerte Groupon: rimborso sì....ma che fatica!!tugnellahttp://www.blogger.com/profile/06125500862609642170noreply@blogger.comBlogger66125tag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-83501962485664360392014-07-09T13:52:35.208+02:002014-07-09T13:52:35.208+02:00Ragazzi prima di acquistare qualunque cosa su grou...Ragazzi prima di acquistare qualunque cosa su groupon è necessario chiamare o recarsi allo stabilimento, azienda ecc. Ho preso una gran bella fregatura acquistando una patente low cost con il groupon. Praticamente il tizio che insegnava la teoria era un incapace e si arrabbiava a morte se qualcuno li faceva una domanda, non ha esposto tutto il programma e il libricino loro era davvero una mer**. <br /><br />Poi alla fine ho capito che era inutile e praticamente mi sono messa a studiare da sola. come da privatista.<br /><br />Il materiale didattico presente nel loro sito non era niente di che quindi mi sono appoggiata ad altri siti di altre autoscuole per i quiz e materiale didattico. Il giorno dell'esame sono andata alla motorizzazione e ho incontrato una ragazza anche lei arrabbiatissima per come erano andate le cose.<br /><br />Ho superato l'esame per merito mio e di mio marito che mi ha dato una mano. Per le lezioni guida gratis ogni volta cambiavano l'istruttore non so se è normale ma la cosa non mi è piaciuta, inoltre questi dovevano portare di corsa la macchina in autoscuola e uno di questi preso dall'ansia è passato pure con il rosso!!!<br /><br />E quindi ho risolto: cambio autoscuola. Avessi mai fatto e pensato: l'autoscuola low cost si attacca ad ogni cosina per penalizzarti!! Ad esempio: sul coupon c'è scritto che sono vincolata alla teoria e l'esame teorico (non si paga la tassa di inscrizione) e non dice niente riguardo alla pratica, però secondo il loro contratto (che ovviamente firmi perché hai giù speso soldi con il groupon ovvero 443 euro) sono vincolata a loro fino al conseguimento della patente!! Quindi se voglio andare via devo pagare: il bollettino di conto corrente, prima tassa di esame, lezioni di guida gratis e la password per fare il quiz online quiz che tra l'altro li ho fatti a gratis in altri siti di altre autoscuole.<br /><br />Il coupon mi è stato regalato pensate il Natale scorso però che gran fregatura!!<br /><br />AnitaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-79062492152965779442014-07-09T09:54:38.320+02:002014-07-09T09:54:38.320+02:00Scusa la mia ignoranza, sul conto groupon. Finora ...Scusa la mia ignoranza, sul conto groupon. Finora mi era andata bene, stavolta no, ho chiesto rimborso. mi hanno risposto subito sia al tel che via mail e mi dicono che mi troverò il mio credito sul mio "conto groupon". peccato che non riesco a trovarlo da nessuna parte, visto che mi apre solo i miei groupon<br />i miei dati<br />le mie newsletter<br />invita un amico<br />Esci<br />dove devo cercare? grazie<br />Laura<br />Laurahttps://www.blogger.com/profile/12008381146572181341noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-81389462013605980492012-09-30T09:06:15.634+02:002012-09-30T09:06:15.634+02:00Dopo 5 mesi non abbiamo ancora ricevuto i due arti...Dopo 5 mesi non abbiamo ancora ricevuto i due articoli acquistati e le promesse di spedizione di settimana in settimana , sono risultate ancora vane<br />Una vergogna bisogna fare qualcosa per queste situazioni che leggo capitano spesso<br />Sono d'accordo per la petizione<br />Chiedo rimborso ma chissa' mai se arriverà Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-33145369185983833972012-09-03T12:11:37.897+02:002012-09-03T12:11:37.897+02:00Ho acquistato un coupon day spa su groupon il 2/7 ...Ho acquistato un coupon day spa su groupon il 2/7 con scadenza 2/10 non sapevo che il rimborso si doveva richiedere entro 10 giorni, e siccome è un mese ke provo a kiamare per prenotare ai numeri indicati per la prenotazione e risultano sempre spenti, mi sono insospettita e cercando info in internetho scoperto ke si tratta di una vera e propria truffa..non ci sono nè piscine nè iacuzzi come indicato sul coupon, inoltre si tratta di una struttura sporca e il massaggio che doveva essere di 45 min. si è ridotto a meno di 15....Secondo te come posso fare per ottenere il rimborso, è una truffa...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-32714693672942033602012-07-03T16:34:28.673+02:002012-07-03T16:34:28.673+02:00Io ho avuto difficoltà a farmi rimborsare un cellu...Io ho avuto difficoltà a farmi rimborsare un cellulare comprato due mesi fa e mai arrivato......adesso mi sono permessa di creare una petizione online, di cui vi ho postato il link, è l'unione che fa la forza !!<br /><br /><br /><br />http://www.petizionionline.it/petizione/groupon-groupalia-social-shopping-per-il-diritto-all-assistenza-e-al-rimborso/7481Chiara Cicherohttps://www.blogger.com/profile/07298488054435878479noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-24289003198644506002012-05-23T06:38:12.154+02:002012-05-23T06:38:12.154+02:00Ho comprato un coupon di ristorante , ma leggendo ...Ho comprato un coupon di ristorante , ma leggendo le recensioni, a decine, tutte negative e disgustate del posto,del cibo e del servizio,ho richiesto il rimborso a Groupon,sul mio conto Groupon,dato che era passato qualche mese dall'acquisto. Ho mandato 4 mail ,loro hanno sempre risposto,alcune volte in automatico,altre volte in modo vago finchè mi sono inc....e ho chiesto una risposta chiara e definitiva. Eccola: il partner ha dato disponibilità all'interno della durata del coupon, e pertanto ha rispettato il contratto,quindi non può esserci rimborso.<br />Che poi il locale in questione sia sudicio,che il cibo sia pessimo e il servizio scadente a loro non gliene frega ,tanto i soldi li hanno incassati ! Sto pensando seriamente di cancellarmi dalla loro clientela.E comunque colgo l'occasione per ricordare a tutti di consultare le recensioni sul locale scelto e assicurarsi della disponibilità PRIMA di acquistare il coupon,in modo che posti disgustosi come questo non abbiano nessuna richiesta !Antonellanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-64922473259138333262012-05-13T21:30:16.955+02:002012-05-13T21:30:16.955+02:00Come segnalato nell'aggiornamento all'iniz...Come segnalato nell'aggiornamento all'inizio dl post, da qualche mese sono cambiate le modalità di rimborso doi Groupon.<br />Dalle loro nuove FAQ:<br />Ho acquistato un coupon relativo ad un prodotto. Posso esercitare il diritto di recesso entro i primi 10 giorni?<br /> <br />1) Hai comprato un prodotto venduto direttamente da Groupon?<br /> <br />Nel caso in cui il prodotto sia stato venduto direttamente da Groupon (I prodotti venduti direttamente da Groupon sono indicati chiaramente sul deal stesso con la dicitura “Venduto e spedito da Groupon”) procedi come segue:<br /> <br />- spedisci entro 10 giorni lavorativi (farà fede il timbro postale) dalla consegna del prodotto una raccomandata A/R all’indirizzo di Groupon Italia - Servizio Clienti - Corso Buenos Aires n. 54 - 20124 Milano), indicando chiaramente la volontà di recedere, allegando il coupon, il cedolino di ricezione ed il cedolino di reso;<br /> <br />- spedisci il prodotto stesso allegando il cedolino di ricezione dell’articolo all’indirizzo: Bartolini - Milano Mecenate filiale 005, Via Dione Cassio, 7 - 20138 Milano.<br /> <br />Il prodotto dovrà essere restituito nella scatola originale, in buono stato di conservazione, completo dei relativi accessori ed accuratamente protetto per evitare danneggiamenti. Groupon, dopo aver effettuato gli opportuni controlli, evaderà la richiesta entro e non oltre i successivi 30 giorni.<br /> <br /> 2) Hai comprato un prodotto su Groupon.it venduto da un nostro Partner?<br /> <br />- Nel caso in cui il prodotto sia stato venduto da un nostro Partner, spedisci la raccomandata a Groupon Italia (Groupon Italia, Servizio Clienti - Corso Buenos Aires n. 54 - 20124 Milano) entro 10 giorni dall’acquisto del coupon allegando il coupon stesso. Groupon, dopo aver effettuato gli opportuni controlli, evaderà la richiesta entro e non oltre i successivi 30 giorni.<br /><br />Ciaotugnellahttps://www.blogger.com/profile/06125500862609642170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-60281507977961366702012-05-11T22:15:31.065+02:002012-05-11T22:15:31.065+02:00Io ho acquistato su groupon un cellulare il 19/04/...Io ho acquistato su groupon un cellulare il 19/04/2012 e il coupon scadeva il 24/04/2012 posso ottenere il rimborso? se si sempre inviando un e-mail con questi dati?<br />- Nome e Cognome:<br />- E-mail di registrazione a Groupon:<br />- Codici coupon da rimborsare:<br />- Data di scadenza dei coupon:<br />- Nome dell'esercente:<br />- Prezzo speso per l'offerta:<br />- Tipologia di rimborso: carta di credito utilizzata per l'acquisto o Conto Groupon<br />- Scadenza carta di credito:<br />(da compilare esclusivamente se si sceglie questo tipo di rimborso)<br /><br />NowitAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-77666572648698383442012-05-09T22:01:51.641+02:002012-05-09T22:01:51.641+02:00Caro Anonimo,
il post in questione è questo:
http...Caro Anonimo,<br />il post in questione è questo:<br /><br />http://mammaparttime.blogspot.it/2011/09/offerte-groupon-rimborso-sie-questa.html<br /><br />Ti consiglio però di leggere ultimi post del mio blog (quelli con corrispondenza col digital pr di Groupon) perchè le modalità di rimborso sono cambiate negli ultimi mesi e quanto scrivevo a settembre 2011 ora non è più applicabile allo stesso modo.<br />Ciao!tugnellahttps://www.blogger.com/profile/06125500862609642170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-74062479136729089562012-05-09T21:54:34.757+02:002012-05-09T21:54:34.757+02:00Questo commento è stato eliminato dall'autore.tugnellahttps://www.blogger.com/profile/06125500862609642170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-75616898315536080302012-05-03T15:06:26.855+02:002012-05-03T15:06:26.855+02:00dove lo trovo il tuo ultimo post scusa la mia igno...dove lo trovo il tuo ultimo post scusa la mia ignoranza ma non ho molta dimestichezza con i forum<br />ti lascio la mia mail pale5660@libero.it grazie in anticipo per la gentilezzaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-35592004780093126492012-04-27T12:59:04.233+02:002012-04-27T12:59:04.233+02:00Dalla mi esperienza che commento sotto
1) groupon...Dalla mi esperienza che commento sotto <br />1) groupon non ti ridarà mai i soldi sulla tua carta di credito<br />2) fare subito una raccomandata per riaverli almeno accreditati sul conto groupon e per avere un documento ufficiale per una eventuale querela<br />A/R<br />Oggetto:<br />Diritto di recesso<br /><br />La presente per comunicarvi che:<br /><br />Dopo la mia prima email fatta dopo 6 giorni dalla data di acquisto (09.03.12) del Coupon 22/..... :<br />Risposta con Vs. ticket: 530151<br />“Il Sottoscritto .......<br />nato il ........<br />Chiede, avvalendosi del diritto di recesso, il riaccredito sulla propria carta di credito con scadenza ..... del coupon n. 22/..... (in allegato)<br />Distinti Saluti”<br /><br />Dopo Varie telefonate fatta al Vs. Servizio Clienti<br /><br />Dopo la mia seconda email :<br />Risposta con Vs. ticket : .......<br />“Salve In data 15.03.12 vi ho inviato l'email in calce avvalendomi al diritto di recesso; ho ricevuto conferma con il con il ticket ......; ho chiamato più volte il vs n.verde.<br />MA DI RIACCREDITO NULLA !!<br />Nel sottolinearvi che sono un vs assiduo cliente e che ad ogni mio acquisto subito scalate soldi dalla carta di credito VORREI SAPERE A CHI DEVO ASPETTARE PER IL RIACCREDITO !”<br /><br />Ad oggi ancora non ho ricevuto il riaccredito !<br /><br />Dato che non ho capito se siete vittime della burocrazia più spinta o se le mail che mi arrivano vengono create automaticamente senza intervento di neuroni umani.<br />Vi avviso per Raccomandata che mi dovete Riaccreditare subito l’importo speso sulla mia carta di credito !<br /><br />Ad oggi 27.04.12 mi hanno accreditato sul conto grupon i 99,00 euro spesi, alla mia ennesima telefonata per farmi spiegare perchè i miei soldi non sono tornati sulla carta di credito....<br />Ci scusi è stato un errore ma sicuramente provvederemo ......<br />(non ci crederò mai)<br /><br />Se in rete c'è un avvocato dispoto ad un aiuto che si faccia avanti !!!!Linonoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-63566123671381445922012-04-13T22:06:19.428+02:002012-04-13T22:06:19.428+02:00Che dirvi? Sono davvero incredula davanti ad un se...Che dirvi? Sono davvero incredula davanti ad un servizio clienti che fa davvero schifo...<br />Vi racconto la mia esperienza:<br />decido di prendere un coupon per una pizzeria...ho chiamato innumeverevoli volte ma mi è sempre stato comunicato che il n° di posti max prenotabili per i clienti groupon era esaurito..a quel punto ho chiamato il servizio clienti per spiegare l'accaduto e l'operatore con cui ho parlato mi ha comunicato che avrebbe segnalato la struttura e che avrebbe provveduto a farmi il riaccredito direttamente sul conto Groupon....<br />Ho deciso quindi di provare con un'altra struttura... bè... stessa identica esperienza... Al che ho deciso che non avrei piu' acquistato alcun coupon...meglio pagare qualche euro in piu' ma non sentirti in qualche modo ghettizzato...<br />Ho richiesto rimborso su carta di credito...<br />Mi hanno risposto per iscritto che avevano provveduto a rimborsare sulla mia carta... ho tanto di mail che lo prova...<br />a distanza di un mese non vedendo alcun rimborso sulla carta ho contattato il servizio clienti; risposta: signora deve attendere i tempi tecnici che dipendono dal suo circuito..il rimborso da parte nostra è partito...<br />Passa un altro mese (non entravo piu' nemmeno sul sito Groupon) e decido di chiamare il servizo clienti della mia carta che mi comunica che non è mai stato emesso alcun rimborso. A quel punto entro nel sito e mi rendo conto che è stato implementato il mio conto...e non è stato fatto il rimborso su carta come da loro scritto...<br />Da lì sono in lotta... ma mi rispondono che possono solo rimborsare solo in quel modo e se ne fregano altamente di avermi risposto in maniera errata 2 mesi fa....<br />Sono neraaaaaaaaaaa.... ma non finirà qui... ormai è diventata una questione di principio...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-41019172458311573682012-04-04T16:10:55.022+02:002012-04-04T16:10:55.022+02:00io l'ho fatto ma di contro ho ricevuto rispost...io l'ho fatto ma di contro ho ricevuto risposta che i coupons non sono rimborsabiliAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-57152871048031002742012-03-30T00:17:53.129+02:002012-03-30T00:17:53.129+02:00Ciao a tutti,
sono Silvia e da 3 settimane ho ini...Ciao a tutti,<br /><br />sono Silvia e da 3 settimane ho iniziato il calvario per ottenere un rimborso Groupon. nel mio caso si tratta di un coupon per massaggi che non posso utilizzare perchè il centro estetico in questione e' semplicemente INESISTENTE!!! (trattasi del Centro Agrimonia di Via Appia a Roma) al numero verde di Groupon mi hanno risposto diversi operatori garantendomi ogni volta il rimborso entro le solite 48h, specificando anche che il centro era già stato segnalato in altre richieste di rimborso! Ovviamente i soldi non mi vengono restituiti, neanche sotto forma di crediti Groupon! allora invio una mail ad info@groupon.it allegando il coupon e raccontando in ordine cronologico tutti i miei tentativi per ottenere il rimborso...ma nessuna risposta! ho appena inviato una seconda mail...non intendo in nessun modo lasciare i miei soldi a Groupon!! però ho letto nel blog che ci sono persone che hanno ricevuto il rimborso: possibile che un diritto si trasformi in questione di fortuna??Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-81640032418384993142012-03-27T05:26:40.300+02:002012-03-27T05:26:40.300+02:00Scandaloso ! Forse hai sbagliato ad aspettare così...Scandaloso ! Forse hai sbagliato ad aspettare così tanto,mi chiedo se non sarebbe il caso di adire le vie legali,dato che la ragione è palesemente dalla tua parte ! ( e quindi le spese legali spetterebbero a loro...)<br />Ho notato che è meglio mandare mail anzichè telefonare,perchè costituiscono documento , e inoltre alle mail risponde una precisa persona con nome, a cui si può fare riferimento,mentre al call center non sai mai con chi stai parlando....Fai sapere come è andata a finire !!Antonellanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-46049839015484078112012-03-22T19:49:14.981+01:002012-03-22T19:49:14.981+01:00cavolo, allora non sono l'unica sfortunata!
io...cavolo, allora non sono l'unica sfortunata!<br />io aspetto un riaccredito sul conto groupon dal 5dicembre 2011!<br />quel giorno ho chiamato il servizio clienti e un'operatrice mi dice che non ci sono proplemi per ottenere entro 72 ore un rimborso tramite bonus. il mio coupon scadeva il 6/12/2011...aspetto, aspetto, aspetto e niente!<br />dopo quasi due mesi di attesa richiamo e un'altra operatrice mi dice che farà immediatamente un sollecito.<br />aspetto, aspetto,...il 20/3/2012 il mio conto groupon ancora pari a zero euro.ritelefono e mi dicono di inviare una mail con richiesta di rimborso non avvenuto segnalando le mie richieste di rimborso precedenti, nome-cognome, codice, ecc...<br />fatto ciò mi arriva la risposta di groupon (e-mail palesemente automatica) con scritto che non posso ottenere l'accredito perchè il ticket è scaduto! <br /><br />sembra che non abbiano nemmeno letto quello che ho scritto o che prendano in giro!ovvio che adesso sia scaduto!<br />la mia prima richiesta però l'ho fatta in tempo per i loro termini di legge, questo era solo un mio secondo sollecito con pazientissima attesa!(questo l'ho specificato specifico nella mia mail di risposta e in questa ho messo in evidenza le varie date e persino gli orari delle mie precedenti richieste)...<br /><br />oggi mi arriva la loro seconda e-mail ancor più ridicola.questa è parte della risposta:<br />"gentile cliente, purtroppo dai nostri tabulati non risultano le chiamate da lei indicate quindi non possiamo offrirle un rimborso del coupon.<br /><br />poco fa ho risposto all'e-mail con in allegato il tabulato telefonico di casa mia dove invece risulta esserci la chiamata del 5/12/2011 al loro numero verde ed è durata 4minuti e 50 secondi!<br /><br />vediamo la prossima scusa vergognosa che troveranno...sempre presumendo ci sia una risposta!<br />magari vorranno la registrazione della chiamata!<br />perchè un casino così per far riavere solo 29 euro pure in versione bonus?!!sono soldi che comunque torneranno a loro!<br /><br />che nervoso!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-68089543246659258862012-03-20T17:28:20.504+01:002012-03-20T17:28:20.504+01:00ho acquistato corso spagnolo 249 euro.ma mi dicono...ho acquistato corso spagnolo 249 euro.ma mi dicono che dovevano raggiungere 15 persone e non si fa piu corso.da 2 mesi scrivo a gruopon mi devono rimborsare ma nulla.che devo fare qlc mi puo aiutare?Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-47041536862767586502012-03-18T12:36:53.567+01:002012-03-18T12:36:53.567+01:00groupon non rimborsa più...Io lo trovo uno scandal...groupon non rimborsa più...Io lo trovo uno scandalo....a chi vanno i nostri soldi per dei servizi non utilizzati? come giustificano fiscalmente questi soldi? loro possono dire quello che vogliono, ma avrebbero il dovere di rimborsare fino all'ultimo giorno! io ho lavorato in un sito di vendite, e posso dire che è un furto. La legge italiana è poco chiara in materia di rimborsi e loro se ne approfittano.<br />non comprerò mai più coupon di groupon.Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-62345307231705170242012-03-16T20:42:53.790+01:002012-03-16T20:42:53.790+01:00Dopo aver detto che non mi sembrava il caso di rac...Dopo aver detto che non mi sembrava il caso di raccontare i fatti miei,loro hanno risposto picche,ma in modo vago,tanto vago che mi vedrò costretta a utilizzare il coupon anche se non ho la minima voglia di andarci a causa di motivi familiari. O prendono tempo per farlo scadere? E che significa che loro valuteranno i motivi ? Devo dire che è morto il babbo o che sono in ospedale,o che mi sono separata dalla persona con cui dovevo andare a cena ?<br />Quale sarà la giustificazione migliore ? Sono indignata !!!!Antonellanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-437091821683952392012-03-14T11:46:01.629+01:002012-03-14T11:46:01.629+01:00Io invece ho un'altra situazione con maison co...Io invece ho un'altra situazione con maison coco.<br />Ho telefonato per prenotare e il ristoratore mi ha detto che non c'era posto. Al che mi ha proposto di andare la settimana dopo che avrebbe smaltito tutti i groupon in eccesso. Mi chiede il codice del coupon in quanto mi dice che se lo registra fuori dal range dell'offerta non lo pagano. Cmq mi presento la sera della prenotazione... e mi ritrovo con un po' di gente li davanti.. locale chiuso senza un biglietto. Nei giorni successivi email e telefonate... tutto senza risposta. Bella serietà.Uskebasihttps://www.blogger.com/profile/11450691420319761842noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-67520321053433583032012-03-13T20:52:32.014+01:002012-03-13T20:52:32.014+01:00Mi risulta, eccome!
Entro i dieci gg puoi avvalert...Mi risulta, eccome!<br />Entro i dieci gg puoi avvalerti del diritto di revoca e ti vengono ridati i soldi, volendo anche sulla carta di credito/paypal usata, senza che tu debba dare spiegazioni.<br />Oltre, il rimborso è a discrezione di Groupon (devi spiegargli perchè vuoi il rimborso e loro valutano tue motivazioni) e solo su conto Groupon.<br />Se guardi ultimi post del mio blog, puoi leggere le parole del manager Groupon che dettagliano quanto di di dico sinteticamente adess. In bocca al lupo!tugnellahttps://www.blogger.com/profile/06125500862609642170noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-66724425801195701412012-03-13T18:46:58.835+01:002012-03-13T18:46:58.835+01:00Vi risulta che si debbano fornire giustificazioni ...Vi risulta che si debbano fornire giustificazioni sul motivo per cui si rinuncia al coupon ?(prima della scadenza,ovviamente ! ) A me è stato chiesto !!!!<br />Mi sono alquanto scandalizzata, alla faccia della privacy.....e ho detto che si tratta di motivi personali senza specificare altro. Chiedevo se è successo a qualcun altro ,mi sembra il colmo !Antonellanoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-7795149777649869642012-03-08T23:36:00.478+01:002012-03-08T23:36:00.478+01:00Anche io mi sto trovando nella stessa situazione.....Anche io mi sto trovando nella stessa situazione...mi è capitato di imbattermi in una struttura che non riesce a mantenere i tempi di scadenza del coupon (10 aprile) e prenotare il pacchetto di massaggi nei tempi indicati nel mio coupon. Ho fatto il malcapitato errore (credendo che mi spettasse come spetta a tutti i consumatori) di chiedere il recesso (a magari rimborso tramite conto) del mio coupon. Ma mi hanno malamente risposto che si può chiedere il recesso del coupon solamente entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. Come a dire che non serve sia indicato che hanno validità sei mesi, perchè passati 10 giorni qualsiasi cosa accada , soprattutto a causa di inadempienze dei loro partner, hai perso i tuoi soldi…Sono tre giorni che chiedo chiarimenti al Servizio clienti e un rimborso che credo mi spetti, dato che non hanno mantenuto le promesse specificate nell'acquisto, e che non dipende da mie esigenze personali (anche io ero intenzionata ad utilizzare il coupon in vista dell'estate..dopo non saprei che farmene). Dopo tanti acquisti fatti in fiducia ho preso davvero una bella delusione!! Pensate pure che uno dei coupon era anche un regalo…quindi immaginate che bella figura mi ha fatto fare groupon con la persona che lo ha ricevuto!<br />PS: comunque non mi arrendo, a costo di finire per vie legali!!grenoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-6390340888241142669.post-20800920050192893152012-03-07T13:42:16.212+01:002012-03-07T13:42:16.212+01:00Ho acquistato un deal per il ristorante Maison Coc...Ho acquistato un deal per il ristorante Maison Coco in Torino, scadenza 7/3. Il 3/3 mi collego per prenotare su MyTable e non trovo disponibilità. Verifico anche successivamente, ma niente. Chiedo allora un rimborso a Groupon, ovviamente entro il 7/3. E lo faccio più volte. Perchè una volta mi dicono che faranno presente al ristoratore le caratteristiche dell'offerta (ma non mi rimborsano), l'altra che dovevo chiederlo entro 10 giorni dall'acquisto, l'altra ancora che nessuno si è mai lamentato del ristoratore (sarà anche vero, ma si sono accorti che comunque io avevo già scritto e mi lamentavo). I soldi rimangono in tasca a loro. Suggerisco infatti di conttare il ristoratore in casi come il mio, dargli il codice, chiedergli di prendersi lui i soldi! Se non ho news da Groupon nei prossimi giorni procederò per vie legali.Anonymousnoreply@blogger.com